Group Info

Sarà aggiunto specificamente per Maglie Calcio 2017 la parte fisica

Persijap ufficialmente firmato Christian Lenglolo Jepara. L'ex attaccante PSIR Rembang ITU già firmato un contratto con la Guerrieri Kalinyamat per una stagione della concorrenza, Mercoledì (15/1).

Con l'adesione giocatore Camerun è nato a 28 Maggio 1985, i mezzi attuali sono già due legione straniera. In precedenza, Persijap hanno difensore brasiliano Evaldo Silva. Maglia Fiorentina Bambino Lenglolo la partita inaugurale Inter Island Cup (IIC)ra Persijap Contro Pelita Bandung Raya (PBR) è anche abbassato al primo turno. Solo poco, poteva ancora contribuire obiettivi. Nel ITU lotta, L'unico gol segnato da Evaldo Silva espatriati.

Amministratore Delegato PT Jepara Unito Multitama (JRM) M Detto Basalamah detto Lenglolo era stato ufficialmente contratto e di essere pronti a mettere in scena il fitness massimo per 1 febbraio in poi. '' Sarà aggiunto specificamente per Maglie Calcio 2017 la parte fisica. Non sarebbe imposto principale di IIC non si vuole essere installato, si prega di essere informati, ha detto Basalamah Nel suo account Facebook.

ha detto Basamalah, ricezione di informazioni Persijap prima partita al concorso Indonesia Super League (ISL) in Early-primi di febbraio. A tal fine, il giocatore che verrà preparato Nella partita contro West Group, devono essere preparati nel miglior modo possibile. '' Abbiamo perdente. Gli oppositori Persijap poi incontrato Persib e Sriwijaya, squadre forti, ha spiegato.

Secondo lui, questa volta il suo mezzo lato mira a due giocatori che gioca come un regolatore di attacco. Solo Saja, i negoziati con i giocatori eppure così lontano affare.uttavia, anche se non c'è Magliette Calcio Poco Prezzo valore di consenso del contratto, il giocatore può partecipare alla selezione e già giocato contro PSCS Quando prova Prova Cilacap nel torneo di Cilacap Regent Cup.

'2 candidati fantasista Anche in questo caso Inden, presenterà a prova di Cilacap triangolo. Già una Domenica nego,irare avanti e indietro, '' ha detto Basalamah.

Secondo l'uomo d'affari Malesia In origine, il regolatore di posizione Questo attacco è molto vitale per Persijap Jepara. Pertanto, non sarà l'origine di giocatori di reclutamento in quella posizione. Anche se ancora rivelare il nome del giocatore ITU, egli stesso un po 'di perdita che ITU è una legione di giocatori stranieri.

Users

Oops, no profiles

Newsfeed

  • No items