scarpe da calcio per bambini | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
Deleted user Aug 25 '16, 10:22PM
Non scarpe da calcio per bambini c'è suspense, C Lo ha a che fare così maglie calcio poco prezzo della sua carriera secondo europeo Golden Globe. Dopo aver vinto C Luo ha ricevuto l'intervista di Al-Jazeera, l'attaccante portoghese senza mezzi termini che possono andare in pensione a 41 anni. "Questo è il mio anno migliore della sua carriera, sia nella squadra nazionale, se l'onore individuale o collettiva onore, sono molto soddisfatto. In due consecutivi campione guadagni, seguito da un personal pesi massimi premi per questo finale estate, sono molto felice. voglio ringraziare maglia nazionale italiana il Real Madrid e il portoghese maglia juve 2017 compagni di squadra della nazionale, questo è un anno molto importante, ho avuto la Champions scarpe da calcio per bambini League e la Coppa dei Campioni, in particolare, per aiutare la squadra nazionale per ottenere la storia del concorso il primo trofeo, questo è il miglior anno della mia carriera ". Commentando il suo futuro, C Luo ha detto: "Questo è il mio ritiro al Real Madrid speranza le cose che volevo appendere le scarpe al chiodo al miglior club del mondo, spero di essere in grado di dare il 41-year-old, questo è il mio obiettivo ora, Haohao Ti? palla, lo sforzo e il contratto del Real Madrid. " Qual è il desiderio della nuova stagione? L'idea di C Lo è semplice, l'obiettivo è di continuo o assist. "Voglio continuare a giocare ora, mantenere un buono stato, ha obiettivi o assist per aiutare il Real Madrid ottenere la Triple Crown, ma spero anche per aiutare la nazionale portoghese per ottenere la qualificazione della Coppa del Mondo. Ho cercato di motivare se stessi, mai curato, fare da soli è abbastanza ". Florentino faccia pro cuscinetto C Lo al Real Madrid la speranza di andare in pensione, allora presidente del Real Madrid ha dichiarato: "Noi tutti vogliamo essere in grado di appendere le scarpe al chiodo al Real Madrid C Ronaldo, giocatore del Real Madrid ad avere due entrarono il premio come miglior giocatore primi tre UEFA , che sono molto felice. Bell è molto buono, due volte per aiutare il Real Madrid di tre anni per ottenere la Champions League, Coppa Europa e ha raggiunto le semifinali, guidati da Galles la scorsa stagione, è uno dei migliori stagione, C Luo carriera, è stato il migliore del mondo giocatori per il Real Madrid e il Portogallo può vincere il campionato per ottenere il tutto. "